Partecipa a I2P Competition e "Vinci un iPad con le smart grid"! Print
There are no translations available.

PARTECIPA A I2P COMPETITION ITALY E VINCI UN iPAD CON LE SMART GRID!
Idea to Product Competition Italy 2011 è una competizione interna al Politecnico di Milano giunta alla sua seconda edizione, organizzata dall'Acceleratore d'Impresa del Politecnico di Milano e dalla Fondazione Politecnico di Milano, volta a far emergere dai risultati della ricerca scientifica possibili prodotti ad alto contenuto tecnologico e a costruire nuovi percorsi imprenditoriali. La competizione costituisce il primo e decisivo passo per valorizzare e sostenere i progetti imprenditoriali provenienti dai gruppi di ricerca universitari e orientati alla realizzazione di start-up innovative.
Idea to Product Competition è aperta a: studenti, PhD, Post-doc, studenti di master, presso il Politecnico di Milano; ex studenti laureatisi presso il Politecnico di Milano in data successiva al 1° settembre 2010; collaboratori di ricerca e dipendenti strutturati presso il Politecnico di Milano (i quali potranno partecipare singolarmente o formare dei team composti da un numero massimo di 5 persone). I vincitori di I2P si aggiudicheranno premi in utilità e servizi.

Inoltre, partecipando a I2P vi sarà l’opportunità di essere selezionati per il Premio AlpEnergy “Vinci un iPad con le smart grid”. Infatti, tra tutte le idee pervenute agli organizzatori di I2P nel campo energetico e ambientale, verrà premiata l'idea più innovativa in relazione al progetto AlpEnergy.

Per avere tutte le informazioni su come partecipare alla competition e per scaricare la modulistica visita il sito internet: www.ideatoproduct.it